Presentarsi non è mai semplice. Soprattutto quando ci tieni a fare una buona impressione e non hai la possibilità di incrociare uno sguardo o valutare una stretta di mano, ma i tempi cambiano e le nuove generazioni sono sempre più abituate a interazioni e amicizie virtuali. Le persone un pò più agè si sono adeguate e anzi, come nel mio caso, hanno scoperto che la tecnologia ti permette di creare una “rete” tra le tue passioni e le persone con cui puoi condividerle. Tutto a portata di un click.

Quindi, per delineare l’identikit del  mio profilo posso dirvi che lavoro nel mondo della comunicazione, che sono giornalista pubblicista, che amo scrivere, fotografare, lavorare a maglia. Adoro il patchwork, il quilting, mi piace cucire, realizzare magliette, abitini, borse, accessori per la casa. Ma anche ricamare, creare monili e piccoli accessori, dipingere su tessuto e su vetro, leggere, viaggiare, cucinare, mangiare e… dormire. Si, trovo il tempo anche per quello! Naturalmente non coltivo tutti questi hobby in contemporanea, ma seleziono le attività e vado un po’ a periodi anche in funzione della materia prima a disposizione.

Qualsiasi materiale è per me fonte di ispirazione per iniziare nuovi progetti. Creare “cose” mi piace da morire, lo faccio con passione, con amore. Le realizzo per me, per gli amici, per chi mi vuole bene e anche per chi apprezza il vero valore di un oggetto realizzato a mano.

In breve… questa sono io: Tixy è il mio nickname. Benvenuti tra le mie passioni, bene arrivati nel mio mondo creativo!