la febbre del Sabato Pomeriggio

Come tutte le persone che lavorano, le mie passioni posso coltivarle solo nel tempo libero.
Madebytixy, infatti, non è la mia prima attività.
Attendo quindi il weekend, per dare libero sfogo a quelle idee che nel corso della settimana hanno affollato la mia testa.
Non so esattamente quale sia il procedimento mentale, ma le seleziono e, se ho la materia prima, cerco di realizzarle.
Finalmente è Sabato e dopo pranzo prendo possesso del mio tixyLAB, si in pratica è come se entrassi nella bat-caverna, qui ho tutto quello che mi occorre per passare qualche ora in assoluto relax creativo. Questo weekend lo dedico al cucito.

Nella foto è ancora tutto in ordine, non ho ancora cercato, nè selezionato ciò che mi occorre. Ma non resterà così per molto.

Finalmente, i tessuti che aspettavo,  sono arrivati … a piedi… da Hong Kong (ci hanno messo due mesi, ma eccoli). In settimana sono riuscita solo ad aprire il pacco, a lavare e stirare i tessuti. Ora sono pronti per essere lavorati e trasformati in piccoli accessori pratici e colorati.

Inoltre, un paio di settimane fà, all’ Hobby Show, ho acquistato alcuni scampoli di ecopelle colorata e vorrei provare a lavorare con questo materiale versatile e molto colorato. Pensavo di realizzare delle borse morbide da indossare in estate e da utilizzare anche per la spiaggia.

 

Insomma, non so cosa farete voi, ma come cita questa maglietta ….

Qualunque sia la vostra febbre del vostro Sabato pomeriggio …. buon fine settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *